Sulla scia del successo della recente Trofeo Legea di calcio a 5 femminile appena concluso a bordo della MSC Fantasia, l'associazione Calcio in Crociera si prepara per il prossimo appuntamento di settembre.
Hanno già preso il via le iscrizioni per il 3° trofeo MSC Crociere che si svolgerà il prossimo settembre, dal 5 al 12, a bordo della nave da crociera MSC Musica, nave gemella della MSC Poesia, dove si è tenuto il primo torneo nel 2008.
Al torneo potranno iscriversi squadre amatoriali, gruppi di amici, persone singole e tutti coloro che vorranno partecipare a questo speciale evento all’insegna del divertimento e della sana competizione. Alcune squadre torneranno dopo le avventure vissute l’anno scorso, a partire dai vincitori del Trofeo 2009, il team Rosso di Sera di Cavallino-Treporti, provincia di Venezia, pronto a rimettersi in gioco per riconquistare la coppa.
La crociera in partenza da Venezia il 5 settembre, il 6 da Bari, raccoglierà le compagini oltre ad amici, parenti e semplici passeggeri che vorranno trascorrere una settimana di vacanza ricca di emozioni, di giochi e di festa. Tappe del viaggio le Isole Greche, da Santorini a Corfù, passando per la capitale greca Atene.