Vacanze al caldo sul Mar Rosso



Se avete voglia di concedervi delle vacanze al caldo sul Mar Rosso, la parola d’ordine è “non aspettare”! Sono tantissime le offerte e le possibilità offerte dai villaggi e dagli hotel tutti ricchi di confort e di servizi molto interessanti per il vostro relax e per il vostro divertimento.

Un sogno che potete realizzare ad occhi aperti fra interminabili, spiagge di sabbia dorata in un male trasparente dove potete fare anche splendide immersioni nei fondali ricchi di flora e fauna. Potete scegliere l’ospitalità dei Villaggi che si affacciano sulle spiagge della baia di Sharm El Arab, oppure fra le varie strutture di nuova costruzione direttamente sulla baia.

Sono anche tantissime le offerte che arrivano direttamente dai resort che sorgono vicinissime a Sharm el Sheikh, altra località turistica che ogni anno ospita famiglie e coppie di villeggianti da ogni parte del mondo. Non mancano nemmeno location e Villaggi di alta qualità, con all’interno delle vere e proprie Spa, centri massaggi, ristoranti, e tutta la possibilità di vivere una vera e propria “movida”.



Giardini immensi in fiore dove passeggiare e rilassarsi all’ombra per leggere un libro o bere un drink in dolce compagnia, possibilità di cene romantiche e meravigliose escursioni. Tanti servizi anche per le famiglie, con tanta animazione per i più piccoli ed il mini-club.

Oltre a Sharm el Sheik, le località preferite dai turisti sono: Taba, Hurghada, e Marsa Alam. Taba risulta essere il luogo ideale per chi ama la natura. Qui si possono visitare luoghi di importante interesse culturale, oltre che a passeggiate rilassanti in mezzo alla natura. Hurghada è particolarmente amata per le sue meravigliose spiagge e da tutti coloro che amano vivere la vacanza sdraiati al sole a godere di una tintarella da fare letteralmente invia. Marsa Alam gode di paesaggi naturali intatti, segue la cultura delle tradizioni e delle origini, per questo è molto apprezzata e naturalmente, come abbiamo anticipato, Sharm el Sheik, che è da sempre considerata la perla del Mar Rosso.

Qui potrete avere un incontro ravvicinato con il deserto dalle dune sabbiose che si affaccia sul mare tropicale più amato del mondo. A fare da contorno alla vostra vacanza i più bei alberghi del Mar Rosso di alto livello pronti ad accogliervi e ad ospitarvi in ogni periodo dell’anno.